Il numero di telefono dell’assistenza è SEMPRE PRONTO A RISPONDERE AD OGNI VOSTRA RICHIESTA.
Possiamo fornirvi preventivi, schede tecniche e tutte le informazioni più dettagliate per consigliarvi nell’acquisto del vostro depuratore.
Offriamo inoltre un servizio post-vendita per chiarire ogni vostro dubbio e risolvere tempestivamente eventuali problematiche legate al funzionamento del vostro depuratore.
La nostra consulenza vi accompagnerà per tutta la vita del vostro depuratore.
Ogni richiesta di assistenza verrà inoltrata ai nostri tecnici specializzati che sono sempre pronti e disponibili per effettuare l’intervento al vostro domicilio sia in caso di assistenza straordinaria sia per la manutenzione programmata.
Il nostro data-base è sempre aggiornato in modo da scadenziare le visite periodiche: ti avvisiamo per tempo e arriviamo muniti di filtri e di tutti i pezzi di ricambio in modo da concludere l’intervento velocemente e con il minor disturbo possibile.
Siamo in grado di garantire l’assistenza straordinaria entro 24/48 h dal ricevimento della chiamata.
La Teknowater offre i suoi servizi di vendita, manutenzione, installazione ed assistenza depuratori d’acqua nelle seguenti province della Lombardia:
Monza e Brianza, Como, Lecco, Milano, Varese, Bergamo, Brescia, Lodi e Pavia