Si ha la certezza di bere acqua potabile, che arriva direttamente dall’acquedotto ed è sottoposta quotidianamente a rigorosi controlli.
Grazie alla filtrazione ad osmosi inversa che elimina il 99% di sostanze inquinanti, l’acqua del tuo rubinetto diventa un’acqua purissima, incontaminata e dall’assoluta purezza batteriologica.
L’acqua osmotizzata è più leggera quindi più piacevole da bere; con caratteristiche ottimali a livello di colore, sapore, odore, quindi un’acqua più gradevole al palato. Di conseguenza ne berrete molta di piu’, a tutto beneficio della vostra salute.
L’acqua osmotizzata può essere utilizzata per cucinare in modo sano e sicuro: per cuocere la pasta, preparare minestre, tè, caffe’, tisane, cubetti di ghiaccio. Permette di mantenere inalterati i sapori e i profumi della frutta e verdura che laviamo. È particolarmente consigliata per la preparazione di latte artificiale e pappine.
Avendo un residuo fisso molto basso, l’acqua osmotizzata è molto più digeribile, favorisce la diuresi e l’eliminazione di scorie e tossine. Il basso contenuto di sodio contrasta la ritenzione idrica e abbassa la pressione arteriosa nei soggetti ipertesi.
Addio residui bianchi sulle pentole! Potrete bollire l’acqua più velocemente e senza formare quella schiumetta fastidiosa. Ottima per il ferro da stiro. Ottima per l’acquario.
L’apparecchio è sempre pronto ad erogare acqua nelle quantità desiderate, 24h su 24h, 7 giorni su 7. Essendo collegato direttamente alla rete idrica, l’impianto eroga acqua illimitatamente. Non avrete più il rischio di rimanere senza!
Il nuovo sistema di osmosi “A PRODUZIONE DIRETTA” filtra istantaneamente acqua pronta al consumo. Addio vecchi serbatoi di accumulo che potrebbero essere causa di proliferazione batterica. L’erogazione istantanea assicura che nell’acqua non siano presenti composti tossici rilasciati dalle bottiglie PET.
Non sarà più necessario riempire il frigorifero, tenere scorte in dispensa di ingombranti confezioni d’acqua e accantonare bottiglie vuote per la raccolta differenziata. Liberate spazio prezioso utile alla vostra casa.
Non sarà più necessario andare al supermercato per fare la scorta di casse d’acqua minerale, riempire il carrello della spesa e il baule della macchina. Stop a pesanti fardelli da trasportare e movimentare.
Considerando che una bottiglia costa in media 30 centesimi di euro, mentre un litro d’acqua osmotizzata costa circa 0.01 centesimi di euro. Acqua pura a volontà al prezzo più basso.
La riduzione del trasporto di bottiglie d’acqua su gomma rappresenta un beneficio inestimabile per l’uomo e l’ambiente in cui viviamo, in più si elimina finalmente il fastidioso problema dello smaltimento di bottiglie di plastica, a vantaggio della qualità di vita e nel rispetto dell’ambiente in cui cresceranno i nostri figli.