L’acqua è una delle risorse naturali più preziose del pianeta, è un patrimonio comune che non va sprecato ma tutelato e utilizzato in modo consapevole.
Bere sostenibile significa abbattere in maniera sensibile gli sprechi dovuti alla produzione massiva di bottiglie d’acqua.
Gli erogatori d’acqua possono tranquillamente sostituire l’utilizzo di acqua minerale in bottiglia, contribuendo sensibilmente sia alla riduzione dell’immissione in atmosfera di CO2 e gas inquinanti, derivanti dalla produzione e dal trasporto delle casse d’acqua dalle fabbriche al tuo bicchiere, che alla riduzione del livello di inquinamento del nostro pianeta con miliardi di bottiglie di plastica.
Direttamente dall’acquedotto locale, l’acqua osmotizzata o l’acqua microfiltrata arriva fresca, senza sprechi, batteriologicamente sicura, senza depositi né impurità né cattivi odori, dal tuo depuratore di casa.
Ogni volta che vuoi.
Un piccolo gesto per te, un grande gesto per l’ambiente.
Inoltre, la tecnologia dei depuratori d’acqua TeknoWater è a basso consumo energetico e riduce al minimo la dispersione termica, per il massimo del risparmio e dell’efficienza.